Tracce di Sentiero - Il blog prosegue qui ...

Tracce di Sentiero  - Il blog prosegue qui ...
Con nuovi racconti e nuove avventure...

venerdì 18 febbraio 2011

PowerTrekk - caricabatterie all'idrogeno


foto http://www.powertrekk.com/
 Caricabatterie all'idrogeno
 
"PowerTrekk" è un caricatore leggero, tascabile, destinato agli utenti che sono spesso lontani dalla rete elettrica. 

Per assicurare ovunque alimentazione istantanea, "PowerTrekk" utilizza l'avanzata tecnologia della cella a combustibile che trasforma in maniera pulita ed efficiente l'idrogeno in energia elettrica.
Grazie alla custodia robusta e resistente all'acqua, nonché alla solida tecnologia presente al suo interno, "PowerTrekk" è concepito per soddisfare le richieste più esigenti. "PowerTrekk" è una soluzione 2 in 1, poiché è sia una batteria che una cella a combustibile. La batteria portatile può essere utilizzata da sola come fonte istantanea di alimentazione elettrica o buffer di accumulo per la cella a combustibile.
La cella a combustibile permette di caricare istantaneamente una batteria completamente esaurita senza mai aver bisogno della presa a muro.
Gli utenti devono semplicemente inserire una cartuccia di combustibile e aggiungere acqua. Per ricaricare i dispositivi portatili, come ad esempio i telefoni cellulari, le macchine fotografiche e i dispositivi GPS, basta collegarli tramite porta USB al caricatore "PowerTrekk". L'energia ottenuta dall'idrogeno può essere ricavata da diverse fonti alternative, quindi il sistema si basa su "un'alimentazione flessibile".
Il processo chimico è sicuro ed ecologico, e l'unico sottoprodotto della cella a combustibile è un po' di vapore acqueo.


Per ulteriori informazioni visita il sito:

http://www.powertrekk.com/

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contattaci direttamente