![]() |
Versione completa con capottina para sole/intemperie leggere |
![]() | |
Nel kit è compreso anche la capotte parasole/intemperie, la nostra è sparsa in qualche auto al momento della foto | ... |
Molto comodo da portare, dotato di spallacci e cintura in vita ben imbottiti e sopratutto molto leggero. tasca posteriore molto capiente.
Ne abbiamo anche altri, leggerissimi, ma con gli spallacci non altrettanto imbottiti, e nelle lunghe salite risultano assai scomodi per chi porta il peso.
Il bimbo va posizionato prima di metterlo sulle spalle e va sempre legato con le apposite cinture, per evitare che durante il trasporto possa cercare di uscire da solo.
Ricordatevi che anche se voi siete riposati e non sentite fatica il bimbo ogni tanto ha la necessità di fermarsi per evitare che la posizione gli fermi il sangue alle gambe, per quanto possa essere comodo è comunque sempre una struttura semirigida, e come gli imbrachi a lungo andare se non si cambia posizione potrebbero fermare la circolazione.
In caso di intemperie molto forti (sarebbe meglio evitare), ma se non potete fare diversamente, coprite con una mantellina o telo impermeabile la cappotte parasole e fate scendere il telo a coprire lati e retro dello zaino porta bimbo; a meno di inondazioni il vostro carico sulla schiena (Bimbo/a) dovrebbe arrivare a destinazione non troppo bagnato.
La nostra verisone è di qualche anno fa. la tropo più leggera e traspirante rispetto alle versioni successive.
in aggiunta quelle nuove hanno più spazio per il bagaglio/giochi.
Prezzo accessibile a tutte le tasche.
Per la nostra valutazione, OTTIMO. CONSIGLIATO.
Se l'articolo ti interessa consulta i link sotto:
Versioni simili:
1 commento:
Ciao, bell'articolo! Vorrei segnalarti alcune guide utili riguardanti il trasporto dei piccini a questo indirizzo: fascia porta bebè. Te ne sarei grato se potessi condividere. Buona giornata.
Posta un commento