link: San-Sebastiano-Curone-27-mostra-mercato
Oggi a San Sebastiano, sotto una pioggerella a tratti lieve si è svolta la fiera internazionale del Tartufo. Una discreta affluenza di persone, affievolita forse dal tempo non troppo stabile, direi meno numerosa dello scorso anno, ma comunque a tratti affollata.
I tartufi in gara erano decisamente meno grandi dell'anno precedente, anche se l'annata pare sia stata piuttosto proficua.
Unica nota dolente, è stato il servizio d'ordine; un vero e proprio disastro organizzativo.
Troppi operatori disorganizzati dove non servivano e nei punti strategici di viabilità e parcheggio, nessuno o non attenti alle problematiche di intralcio e colli di bottiglia causati dal parcheggio selvaggio anche in posti per nulla consoni o addirittura dannosi.
Montagna. In ogni sua forma. Trekking, Alpinismo, Sentieri, ma soprattutto Avventura Sentimenti ed emozioni immersi nella Natura, sentendosi parte integrante e non semplici visitatori occasionali. Una raccolta di esperienze e considerazioni sui materiali. Importantissimi saranno i vostri commenti e suggerimenti. Per poter vivere la meglio la montagna in sicurezza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento