Tracce di Sentiero - Il blog prosegue qui ...

Tracce di Sentiero  - Il blog prosegue qui ...
Con nuovi racconti e nuove avventure...

mercoledì 24 agosto 2011

Zaino Porta bimbo - DEUTER Kid Air Comfort

Versione completa con capottina para sole/intemperie leggere

Nel kit è compreso anche la capotte parasole/intemperie, la nostra è sparsa in qualche auto al momento della foto...


Se siete amanti del trekking e non potete farne a meno, o semplicemente volete muovervi in libertà senza l'assillo del passeggino, anche semplicemente per fare la spesa, potete optare per uno zaino come questo.

Molto comodo da portare, dotato di spallacci e cintura in vita ben imbottiti e sopratutto molto leggero. tasca posteriore molto capiente.
Ne abbiamo anche altri, leggerissimi, ma con gli spallacci non altrettanto imbottiti, e nelle lunghe salite risultano assai scomodi per chi porta il peso.

Il bimbo va posizionato prima di metterlo sulle spalle e va sempre legato con le apposite cinture, per evitare che durante il trasporto possa cercare di uscire da solo.

Ricordatevi che anche se voi siete riposati e non sentite fatica il bimbo ogni tanto ha la necessità di fermarsi per evitare che la posizione gli fermi il sangue alle gambe, per quanto possa essere comodo è comunque sempre una struttura semirigida, e come gli imbrachi a lungo andare se non si cambia posizione potrebbero fermare la circolazione.

In caso di intemperie molto forti (sarebbe meglio evitare), ma se non potete fare diversamente, coprite con una mantellina o telo impermeabile la cappotte parasole e fate scendere il telo a coprire lati e retro dello zaino porta bimbo; a meno di inondazioni il vostro carico sulla schiena (Bimbo/a) dovrebbe arrivare a destinazione non troppo bagnato.

La nostra verisone è di qualche anno fa. la tropo più leggera e traspirante rispetto alle versioni successive.
in aggiunta quelle nuove hanno più spazio per il bagaglio/giochi.

Prezzo accessibile a tutte le tasche.


Per la nostra valutazione, OTTIMO. CONSIGLIATO.

Se l'articolo ti interessa consulta i link sotto:



Versioni simili:







1 commento:

Fascia Porta Bebè ha detto...

Ciao, bell'articolo! Vorrei segnalarti alcune guide utili riguardanti il trasporto dei piccini a questo indirizzo: fascia porta bebè. Te ne sarei grato se potessi condividere. Buona giornata.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Contattaci direttamente